Verbale del 24/05/2016

  • by

L’anno 2016, il giorno 24 del mese di maggio, alle ore 21:30, presso la sede Sociale, espressamente convocato, si è riunito il Consiglio Direttivo dell’ ASS. TUR. PRO LOCO PONTICELLI, con sede legale in VIA G. DI VITTORIO, 63 – 06062 PONTICELLI (PG) nelle persone dei signori:

Bernardini Serena (PRESENTE)
Bigonzino Monia (PRESENTE)
Capoccia Marco (PRESENTE)
Chiappini Walter (PRESENTE)
Cottini Azzurra (PRESENTE)
Del Balio Andrea (ASSENTE)
Fantozzi Matteo (ASSENTE)
Fantozzi Paolo (PRESENTE)
Fuccello Luca (ASSENTE)
Mencarelli Stefano (PRESENTE)
Nappini Giuliana (PRESENTE)
Pantini Elisa (PRESENTE)
Pantini Giosi (PRESENTE)
Parretti Gabriele (PRESENTE)
Pontremoli Michela (PRESENTE)

per trattare e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Ultimi dettagli gara MTB
  2. Rock for Life
  3. Varie ed eventuali

Presiede il Sig. Pantini Giosi
Funge da verbalizzatore la Sig.ra Cottini Azzurra

Il Presidente accertata la regolarità della convocazione ed il numero legale dei Consiglieri dichiara valida e aperta la seduta.

  1. Inizia la riunione alla quale sono presenti anche  alcunio i responsabili di zona del percorso e i motociclisti che accompagneranno la gara di domenica 29 maggio. I consiglieri Chiappini Walter, Mencarelli Stefano e Parretti Gabriele spiegano agli intervenuti gli ultimi dettagli da seguire e le precauzioni da prendere per svolgere al meglio i loro compiti.
    Dopodiché la riunione prosegue solo con i soci consiglieri e anche qui si continua a parlare degli ultimi lavori e compiti da svolgere prima di domenica.
    Per quanto riguarda il pranzo si prende carico il consigliere Pantini Giosi di organizzare il tutto.
    Si decide poi che venerdì sera si inizierà a montare le strutture per mettere i tavolini, sono previste 400 persone tra ciclisti e addetti.
  2. Si inizia poi la discussione sul punto 2 dell’ODG, Rock for Life.
    Pantini Giosi presenta una bozza di disegno per la t-shirt 2016 che viene accettata quasi all’unanimità.
    Si procede poi alla valutazione del preventivo del service degli ultimi anni che è di 500,00 euro superiore ad altri pervenuti e si decide, visto il poco risparmio, di continuare con lo stesso service, Emporio On Stage, a 9.000,00 euro.
    Sempre il consigliere Pantini Giosi poi propone una serie di alternative per le band da ospitare che rientrano nel budget stabilito ma nessuna di queste soddisfa particolarmente i consiglieri intervenuti e per questo si decide di prenderci un’altra settimana di tempo e di rincontrarci lunedì o martedì della prossima settimana per valutare altre proposte che dovranno essere contattate tipo Niccolò Fabi e Irene Grandi

Null’altro essendovi da deliberare, il Presidente dichiara chiusa la riunione alle ore 23:15 previa stesura, lettura ed approvazione del presente verbale.

Il Segretario
Cottini Azzurra

Il Presidente
Pantini Giosi