Verbale del 13/04/2016

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L’anno 2016, il giorno 13 del mese di aprile, alle ore 21:30, presso la sede Sociale, espressamente convocato, si è riunito il Consiglio Direttivo dell’ ASS. TUR. PRO LOCO PONTICELLI, con sede legale in VIA G. DI VITTORIO, 63 – 06062 PONTICELLI (PG) nelle persone dei signori:

Bernardini Serena (PRESENTE)
Bigonzino Monia (PRESENTE)
Capoccia Marco (PRESENTE)
Chiappini Walter (PRESENTE)
Cottini Azzurra (PRESENTE)
Del Balio Andrea (ASSENTE)
Fantozzi Matteo (PRESENTE)
Fantozzi Paolo (PRESENTE)
Fuccello Luca (ASSENTE)
Mencarelli Stefano (ASSENTE)
Nappini Giuliana (PRESENTE)
Pantini Elisa (PRESENTE)
Pantini Giosi (PRESENTE)
Parretti Gabriele (PRESENTE)
Pontremoli Michela (PRESENTE)

per trattare e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Partita Vecchie glorie UISP
  2. Gara MTB
  3. Gita Mirabilandia
  4. Rock for Life
  5. Varie ed eventuali

Presiede il Sig. Pantini Giosi
Funge da verbalizzatore la Sig.ra Pantini Elisa

Il Presidente accertata la regolarità della convocazione ed il numero legale dei Consiglieri dichiara valida e aperta la seduta.

  1. Inizia la discussione sul primo punto dell’ ODG, viene decisa la data della partita che sarà l’8 maggio con inizio alle ore 16.30. A seguire rinfresco con carne alla brace offerto dall’associazione per tutti i partecipanti e, con l’occasione, verranno vendute le tessere associative a 5,00 euro.
  2. Per quanto riguarda la gara di MTB del 29 maggio si discute soprattutto sulla location per il pranzo dei ciclisti. Vengono ipotizzate diverse soluzioni tra cui:
    – all’aperto piazzando i tavoli nei giardini sotto gli alberi;
    – montando le strutture all’interno della pista o dietro la chiesa o nello spazio davanti all’asilo dove si monta la struttura del ristorante durante le feste.
    Dalla discussione non esce fuori niente di concreto e ci riserviamo di prendere questa decisione a ridosso della gara valutando anche le condizioni metereologiche.
  3. Per il punto 3 dell’ODG, gita a Mirabilandia, viene scelta come data il 5 giugno 2016.
    Le iscrizione verranno raccolte presso il Circolo e il Bar Sport o direttamente contattando il consigliere Bernardini Serena e verrà richiesto un acconto di 20,00 euro.
    Il costo totale per la parteciazione alla gita sarà di 40,00 euro.
    Il pulmann per 54 persone avrà un costo di 650,00 euro (iva compresa) mentre l’ingresso costerà 22,50 euro.
  4. Per quanto riguarda Rock for Life il nodo da sciogliere in questo incontro è quello del budget da dedicare all’evento tenendo presente che lo scorso anno sono stati spesi 26.000,00 euro (il budget era però di 25.000,00 euro).
    Dopo un lungo dibattito si stabilisce che è necessario mantenere il livello sia tecnico (palco e service) sia artistico delle ultime edizioni e per questo si valuta la possibilità di fare una serata con un gruppo di apertura e poi dj (magari in collaborazione con l’Urban di Perugia) a basso costo ma che possa avere una buona risonanza a livello di pubblico. Facendo così potremmo investire buona parte del budget per le altre serate.
    Il budget quindi stabilito anche per quest’anno rimane 25.000,00 euro per cachet artisti, service e ospitalità artisti imponendoci però di organizzare eventi durante l’inverno che possano dar luogo ad eventuali entrate.
  5. Fuori dall’ODG si discute sulla possibilità di aprire il nostro sito a tutte le attività del paese inserendo una pagina per ogni attività con foto e descrizione delle ditte e aprendolo anche a tutti gli eventi che vengono organizzati dalle altre associazioni del paese.
    Lo scopo è quello di far diventare il sito internet un punto di riferimento per tutto il paese.
    Viene dato l’incarico di recuperare tutte le informazioni necessarie ai consiglieri Bernardini Serena, Fantozzi Matteo e Pantini Elisa.
  6. Ultimo punto discusso riguarda la presentazione delle poltrone massaggianti del 28 aprile.
    Con 25 coppie sopra i 40 anni la società venditrice ci riconoscerà un rimborso di 500,00 euro.

Null’altro essendovi da deliberare, il Presidente dichiara chiusa la riunione alle ore 23:20 previa stesura, lettura ed approvazione del presente verbale.

 

Il Segretario
Cottini Azzurra

Il Presidente
Pantini Giosi